La corona in bronzo all'alluminio, lavora in coppia con una vite senza fine in acciaio temprato e rettificato
- Basso profilo di montaggio
La sua particolare costruzione lo rende adatto per il montaggio nella parte anteriore oppure posteriore di veicoli
Corpo in lega di alluminio temprato, riduce il peso e aumenta la resistenza, verniciato a polvere
Il sistema di riduzione a vite senza fine, esclude la necessità di un freno di sicurezza per il tamburo
- Innesto tamburo per messa in folle
Manuale
Pneumatico (accessorio opzionale)
- Dimensioni tamburo disponibili
Standard: 295,5 mm [11,6 inch]
Diametro flangia.: 267,5 mm [10,5 inch]
- Completamente a bagno d'olio
Corona e vite senza fine a bagno d'olio, per offrire le migliori performance, silenziosità ed estendere la vita dei componenti
- Capacità di tiro (1°strato)
4.500 Kgs. [9.921 Lbs.]
150 Bar [2,176 Psi]
11 mm [- -]
1:29
- Max. capacità cavo (EN 14492-1)
81 Mt. [265,7 Ft.]
60 Lt./Min. [15,85 GPM]
- Max. velocità avvolgimento (1° strato)
5,3 Mt./Min. [17,4 Ft./Min.]
- Max.velocità avvolgimento (ultimo strato)
60 Kgs. [132,27 Lbs.]
I verricelli mod. RH sono stati progettati per essere equipaggiati con alcuni accessori:
• Guidafune a rulli standard zincato
composto da due rulli orizzontali e due verticali, viene utilizzato per effettuare tiri laterali ed evitare che la fune possa danneggiare il verricello, e il veicolo dove il verricello è installato.
• Guidafune a rulli industriale zincato
composto da due rulli orizzontali e due verticali, viene utilizzato per effettuare tiri laterali ed evitare che la fune possa danneggiare il verricello, e il veicolo dove il verricello è installato
• Pressacavo zincato
utilizzato per mantenere stretta la fune sul tamburo quando il tamburo è in posizione disinnestata per lo svolgimento manuale
• Innesto pneumatico
Per la messa in folle del tamburo, (il sistema funziona solo in presenza di circuito ad aria)