La corona in bronzo all'alluminio, lavora in coppia con una vite senza fine in acciaio temprato e rettificato
- Basso profilo di montaggio
La sua particolare costruzione lo rende adatto per il montaggio nella parte anteriore oppure posteriore di veicoli
Corpo in lega di alluminio temprato, riduce il peso e aumenta la resistenza, verniciato a polvere
Il sistema di riduzione a vite senza fine, esclude la necessità di un freno di sicurezza per il tamburo
- Innesto tamburo per messa in folle
Manuale
Pneumatico (accessorio opzionale)
- Dimensioni tamburo disponibili
Corto: 162 mm (6.4 inch) per JHC
Medio: 211 mm (8.3 inch) per JHM
Lungo: 350 mm (13.8 inch) per JHL
- Completamente a bagno d'olio
Corona e vite senza fine a bagno d'olio, per offrire le migliori performance, silenziosità ed estendere la vita dei componenti
- Capacità di tiro (1°strato)
3.600 Kgs. [8.000 Lbs.]
130 Bar [1,885 Psi]
10 mm [- -]
1:60
- Max. capacità cavo (EN 14492-1)
24 Mt. [78,7 Ft.] tamburo Corto JHC
32 Mt. [105,0 Ft.] tamburo Medio JHM
55 Mt. [180,5 Ft.] tamburo Lungo JHL
40 Lt./Min. [10,57 GPM]
- Max. velocità avvolgimento (1° strato)
3,8 Mt./Min. [12,5 Ft./Min.]
- Max.velocità avvolgimento (ultimo strato)
30 Kgs. [66,14 Lbs.] tamburo Corto JHC
35 Kgs. [77,16 Lbs.] tamburo Medio JHM
45 Kgs. [99,21 Lbs.] tamburo Lungo JHL
Scheda tecnica JHC 3600
Scheda tecnica JHM 3600
Scheda tecnica JHL 3600
I verricelli mod. JH sono stati progettati per essere equipaggiati con alcuni accessori:
• Guidafune a rulli standard zincato
composto da due rulli orizzontali e due verticali, viene utilizzato per effettuare tiri laterali ed evitare che la fune possa danneggiare il verricello, e il veicolo dove il verricello è installato
• Guidafune a rulli industriale zincato
composto da due rulli orizzontali e due verticali, viene utilizzato per effettuare tiri laterali ed evitare che la fune possa danneggiare il verricello, e il veicolo dove il verricello è installato
• Pressacavo zincato
utilizzato per mantenere stretta la fune sul tamburo quando il tamburo è in posizione disinnestata per lo svolgimento manuale
• Innesto pneumatico
Per la messa in folle del tamburo, (il sistema funziona solo in presenza di circuito ad aria)